Sylvain Grenier è tornato in WWE

L'ex superstar della WWE Sylvain Grenier è tornato nella compagnia nel ruolo di agente nel backatage, a rivelarlo è stato lui stesso in un intervista a TVA Sports.

“Quando la WWE è venuta a Montreal nell'aprile del 2019, ho incontrato Kevin Dunn (Executive Vice-President of Television Content) per chiedergli le foto di quando ho vinto i titoli tag team al Bell Center. Ne avevo bisogno per l'introduzione al mio nuovo programma di fitness. Abbiamo iniziato a parlare di varie cose e mi ha detto che la compagnia stava cercando degli agenti.

Avevo appena avuto un figlio, stavo lavorando al mio show, non volevo finire a girare per molto tempo come facevo prima. Ma mi ha detto che le cose erano cambiate. La compagnia poi mi ha invitato alla prima puntata di Smackdown in onda su FOX a Los Angeles e dopo vari incontri, abbiamo avuto un accordo.”

A partire da lunedì scorso ovvero dal live event che si è tenuto a Lexington in Kentucky Grenier ha iniziato la fase di formazione per svolgere il suo nuovo ruolo.

“Per il momento, mi sto esercitando. Ma successivamente, sarò assegnato alla squadra rossa o alla squadra blu, a RAW o a SmackDown. Farò uno show televisivo a settimana, ogni PPV, e una volta al mese, farò un tour dei vari house show.”

Ricordiamo come Grenier sia stato parte del roster WWE fino al 2007 e in particolare è da segnalare il tag team La Resistance composto insieme a Rene Dupree dal 2003 al 2005.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati