Svelato un nuovo trailer, la cover, la data d’uscita e il prezzo di WWE 2K Battlegrounds

A fine aprile la WWE aveva confermato che quest’anno, dopo il flop di WWE 2K20, non sarebbe uscito il nuovo capitolo del videogioco, annunciando però al tempo stesso un nuovo titolo, WWE 2K Battlegrounds.

In giornata sono emersi maggiori dettagli sul videogame, ad iniziare dalla data d’uscita: WWE 2K Battlegrounds sarà disponibile, in due edizioni, su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch, Steam e Stadia da venerdì 18 settembre 2020. L’edizione standard sarà acquistabile al prezzo di €39,99, mentre la versione deluxe costerà €49,99. Entrambe sono già prenotabili sul sito ufficiale di WWE 2K.

Inoltre è stato pubblicato anche un nuovo trailer di WWE 2K Battlegrounds, che conterrà un roster di oltre 70 superstar e leggende WWE tra cui Kofi Kingston, Daniel Bryan, Yokozuna, Roman Reigns, Ronda Rousey, Steve Austin, Asuka, Andre the Giant, John Cena, The Rock, The Undertaker, Becky Lynch, Charlotte Flair, “The Fiend” Bray Wyatt e Big Show. Il videogame offrirà quattro modalità di gioco: Esibizione, Campagna, King of the Battleground e Online.

Questa la descrizione presente sul Playstation Store:

“Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia con l’intensa azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE in scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi utilizzando abilità speciali e potenziamenti in match Steel Cage, Royal Rumble e di altro tipo!

Combatti in giro per il mondo!
Vivi insieme a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin una storia raccontata da fumetti originali e contribuisci al reclutamento di nuove Superstar WWE mentre sblocchi personaggi e Battleground unici.

Il tuo Battleground!
Personalizza WWE 2K Battlegrounds grazie alla valanga di parti personalizzabili con cui creare e modificare i tuoi personaggi e Battleground!

Sfide in locale e online!
Partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the Battleground contro giocatori provenienti da tutto il mondo, oppure combatti e domina i tuoi amici nel multigiocatore in locale!”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati