Svelato un dettaglio sui contratti di NXT UK

Nel corso dellìultima settimana erano circolati dei rumors riguardanti i contratti degli atleti firmati dalla WWE per NXT UK, secondo il quale a tali wrestler sarebbe stato impedito di prendere booking nelle indie nei sette giorni precedenti una sessione di tapings televisivi dello show.

Tale notizia è stata confermata nella giornata di ieri dalla Southside Wrestling che su Twitter, come visibile di seguito, ha annunciato che per il motivo sopracitato Joseph Conners e Dan Moloney non potranno più prendere parte allo show della compagnia inglese in programma il 19 agosto in quanto la seconda sessione di registrazione di NXT UK è prevista sabato 25 e domenica 26 agosto all'interno di Insomnia, il più grande festival di gaming inglese, in programma al NEC di Birmingham.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Articoli Correlati