Svelato nuovo match per il debutto della AEW su TNT

Nell'episodio odierno di Being The Elite, intitolato “Fingers Crossed” e caricato in serata sul canale YouTube degli Young Bucks, è stato aggiunto un nuovo match alla prima puntata dello show settimanale della AEW su TNT.

Nel video, visibile di seguito, i fratelli Jackson hanno annunciato un single match tra MJF e Brandon Cutler, dando a quest'ultimo, in storyline, l'opportunità di vendicarsi dopo essere stato bullizzato da MJF.

Questo sarà il secondo incontro di Cutler in AEW dopo la presenza nella Casino Battle Royale svoltasi nel pre-show di Double or Nothing.

Ricordiamo come per la puntata, che andrà in scena mercoledì 2 ottobre alla Capital One Arena di Washington, sono già stati ufficializzati anche Cody vs. Sammy Guevara (che aprirà lo show), Kenny Omega & The Young Bucks vs. Chris Jericho & due mystery partners e Nyla Rose vs. Riho per determinare la prima AEW Women's Champion.

https://twitter.com/status/status/1173675249382174722

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati