Svelato lo Unified Tag Team Titles Match di Night Of Champions?

Nel corso della puntata di Raw del 13 luglio, Chris Jericho ha annunciato che difenderà contro Ted DiBiase & Cody Rhodes i WWE Unified Tag Team Titles insieme a un tag team partner scelto da lui per sostituire Edge.

Il nostro lettore “The Jak3x” ci ha mandato una mail per farci notare che la grafica usata per presentare il match potrebbe essere un chiaro indizio di chi sarà il Mystery Partner di Jericho. Guardate un po'… questa è l'immagine utilizzata dalla WWE:

Clicca qui

Confrontiamola ora con la foto di Christian presente nei profili del roster ECW:

Clicca qui

Sovrapponiamo le due immagini:

Clicca qui

e notiamo che sono proprio coincidenti in tutto e per tutto. Quindi è evidente che la WWE ha usato la sagoma di Captain Charisma per creare questa grafica… sarà solamente un caso o è la prova che sarà proprio Christian a sostituire Edge a Night Of Champions? Staremo a vedere… è comunque significativo che su WWE.com la grafica sia poi stata cambiata con un'altra in cui la sagoma del Mystery Partner è l'immagine speculare di Ted DiBiase, quasi a voler coprire l'ingenuità commessa in precedenza utilizzando la sagoma troppo riconoscibile di Christian.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati