Svelato l'avversario di Cody a Double or Nothing

Con un episodio speciale della webseries “The Road to Double or Nothing”, la AEW ha rivelato che l'avversario di Cody Rhodes al PPV sarĂ suo fratello Dustin.
A soli 3 giorni dall'ultima delle puntate “canoniche”, l'episodio 13 è uscito a sorpresa poco meno di un'ora fa, rivelando finalmente il misterioso avversario di Cody in occasione del secondo evento targato AEW. Si tratterĂ appunto di suo fratello maggiore Dustin Rhodes, meglio conosciuto per i suoi trascorsi tra le major soprattutto come Goldust. Dustin arriva da circa un anno di inattivitĂ a causa di un'operazione ad entrambe le ginocchia a cui si è sottoposto l'anno scorso. In molti avevano paventato l'idea di un suo possibile approdo alla corte del fratello dopo la scadenza del suo contratto con la WWE. I due si sono giĂ affrontati in passato e il match puĂ² anche essere visto come il punto finale (o iniziale) della breve faida che li aveva visti coinvolti a inizio 2015, dopo il progressivo split tra Goldust e Stardust; il feud fu troncato per lo scarso interesse riscontrato nel pubblico e non vide mai l'epilogo originariamente previsto a WrestleMania 31; consta di un solo match tra i due, vinto da Goldust.
La breve puntata speciale è dedicata totalmente ad un'intervista di Dustin (ancora non si sa se utilizzerà il suo vero nome o la sua gimmick, anche se nel video è presente il facepaint tipico di Goldust o di Black Reign con una variazione verso il rosso insieme al nero), il quale ha parlato a lungo di come stimi e rispetti il fratello per il suo talento e per quello che fa ma che sa bene che è sempre stato un egoista e che per questo non lo ha mai apprezzato fino in fondo. Dustin ne ha poi fatto una questione d'esperienza, dicendo che in questi 30 anni di carriera ha preso una strada personale diversa, mentre Cody ora sta cercando di camminare nelle scarpe del loro padre, sbagliando a cercare di farlo.
Di seguito il video completo: