Svelato il vero motivo della sospensione di Drew McIntyre dalla WWE
Drew McIntyre non ha reagito bene alla recente sconfitta subita contro Cody Rhodes a Saturday Night’s Main Event. Nei giorni successivi all’incontro, lo scozzese aveva espresso la propria frustrazione sui social, e durante l’ultima puntata di SmackDown ha completamente perso il controllo.
Nel corso del main event tra Cody Rhodes e Aleister Black, McIntyre ha fatto irruzione sul ring colpendo l’arbitro con una devastante Claymore Kick, costringendo il General Manager Nick Aldis a sospenderlo a tempo indeterminato senza paga.
Il motivo della sospensione di Drew McIntyre
Molti fan si sono chiesti il perché di questa decisione improvvisa, e dopo alcune verifiche, il Wrestling Observer ha chiarito la situazione, confermando che non si tratta di una punizione reale, ma di una scelta legata a impegni esterni.
“Sarà impegnato in un film, quindi dovrà rimanere lontano dalle scene per un po’ di tempo,” ha rivelato la testata americana.
Un arrivederci momentaneo per il Scottish Warrior
La sospensione di Drew McIntyre, quindi, rientra in una storyline utile a giustificare la sua assenza temporanea dagli show WWE. Lo scozzese si dedicherà alle riprese del progetto cinematografico nelle prossime settimane, prima di fare il suo ritorno sul ring.
Il Scottish Warrior, sempre più protagonista sia nel wrestling che fuori dal ring, si prepara così a una nuova sfida, questa volta nel mondo del cinema, lasciando aperta la porta per un ritorno trionfale in WWE una volta terminato il progetto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
