Svelato il ruolo di Chris Jericho nella prossima puntata di Dynamite

La AEW, attraverso il seguente tweet, ha informato i fan che l’ex World Champion Chris Jericho, leader dell’Inner Circle, tornerà al tavolo di commento in occasione della prossima puntata di Dynamite. La superstar canadese commentò, assieme a Tony Schiavone, tutti gli episodi di Dynamite registrati ad inizio aprile a Norcross presso la palestra di QT Marshall. Non è stato specificato se Jericho si unirà a Excalibur, Jim Ross e Tony Schiavone o se uno di loro tre lascerà il proprio posto all’ex campione.

Ricordiamo come per il prossimo episodio di Dynamite, che sarà trasmesso in diretta, la AEW ha già ufficializzato quattro match:

  • FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) vs. The Butcher & The Blade
  • TNT Championship: Cody (c) vs. Marq Quen
  • Colt Cabana vs. Sammy Guevara
  • Inner Circle (Santana, Ortiz, Jake Hager) vs. Best Friends & Orange Cassidy
14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati