Svelato il piano iniziale per la Royal Rumble 2019?

È noto come per Roman Reigns, prima del suo momentaneo ritiro per combattere la leucemia, la WWE avesse grandi piani in vista di WrestleMania 35, dove sarebbe stato protagonista di uno dei match di cartello del pay-per-view più importante dell'anno.

In serata l'account Twitter WrestleVotes ha svelato il possibile piano che la WWE aveva in mente per l'ex Universal Champion, riferendo che quest'ultimo, come già emerso da alcuni rumors, avrebbe dovuto affrontare The Rock in un match valido per il titolo Universale.

The Rock avrebbe infatti dovuto vincere la prossima edizione della Royal Rumble e poi scegliere di sfidare suo cugino Roman a WrestleMania, ma tali piani sono ovviamente saltati a causa delle condizioni di salute di Reigns.

Stando a WreslteVotes la WWE potrebbe anche continuare con la scelta di proporre The Rock vincitore del Royal Rumble match per poi sfidare Brock Lesnar (nel caso in cui sia ancora campione) a WrestleMania, ma molto dipenderà dalla volontà dello stesso attore e dall'accordo che aveva con la WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati