Svelato il partner dei Lucha Bros per AEW Fyter Fest

Poco fa gli Young Bucks hanno caricato sul proprio canale YouTube il 157° episodio di Being The Elite, visibile di seguito, il quale si è concluso con i Lucha Bros che, dopo aver vinto gli AAA Tag Team Championship nel co-main event di Verano De Escandalo, hanno tenuto un promo nel backstage dove hanno rivelato che il loro partner misterioso il 29 giugno a Fyter Fest sarà Laredo Kid. In tale occasione i tre atleti messicani affronteranno in un six-man tag team match Kenny Omega e gli Young Bucks.

https://twitter.com/status/status/1140661650418257925

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati