Svelato il nuovo membro del Bullet Club

Bullet Club

Durante la finale della NJPW World Tag League 2016, Kenny Omega è giunto sul ring per annunciare il nuovo membro del Bullet Club come da lui promesso.
Omega ha inizialmente indotto il pubblico presente nel palazzetto a pensare che il nuovo innesto fosse Ryback, ma “The Cleaner” ha deciso di mandare in onda un video per rendere finalmente pubblica la vera identità del nuovo membro del gruppo.


Il video ha così svelato il nome tanto atteso che si è rivelato essere niente e poco di meno che Cody Rhodes (come si vociferava già nei giorni scorsi ndr).
Omega ha poi affermato che il Bullet Club ha sborsato ingenti somme per ingaggiare Cody e che questo secondo regno di distruzione da parte loro è solo alla fase iniziale.

Rhodes ha lasciato la WWE alcuni mesi fa decidendo poi di continuare a lottare nelle indies e firmando un accordo di massima in contemporanea con TNA e ROH, esordendo nei due PPV più importanti dell'anno delle rispettive compagnie (TNA Bound For Glory 2016 e ROH Final Battle 2016 ndr).
Il debutto in ring di Rhodes in NJPW è atteso per WrestleKingdom 11 il 4 Gennaio 2017 presso il Tokyo Dome.

Allego infine il tweet rilasciato dalla NJPW inerente il video in cui è ritratto Cody:
https://twitter.com/status/status/807516125743284224

Cliccando qui troverete il video sopra citato.

Scritto da Aldo Fiadone