Svelato il motivo della prolungata assenza di Steven Richards

Steven Richards è lontano dai ring della WWE dallo show ECW del 18 settembre, e finora l'assenza non era stata ancor motivata. Ora il perchè di questa assenza è saltato fuori in un articolo di Joey Styles postato su wwe.com e dedicato appunto a Big Stevie Cool.

Dall'articolo si scopre che Steven è stato operato alla gola alcune settimane fa per un'emorragia causata da una particolare iniezione al collo effettuata ad aprile 2007 nel tentativo di ridare all'ex campione hardcore la sua voce originale, mutata nel '97 in seguito all'intervento chirurgico reso necessario dalla rottura del collo avvenuta in uno show della vecchia ECW che si tenne a Buffalo, stato di New York.

L'intervento, molto delicato ma perfettamente riuscito, è stato fatto dal Dr. Steven Zeitels del Massachussetts General Hospital e responsabile del centro medico della prestigiosa università di Harvard.

Adesso Richards sta recuperando dall'infortunio, a detta di Styles la sua voce è molto più simile a quella pre-rottura del collo ed il rientro sul ring è previsto per i primi mesi dell'anno.

Source: Wwe.com

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati