Svelato il leader del Dark Order

Dopo settimane di attesa, ieri sera a Dynamite, come preannunciato, è stata finalmente rivelata l'identità di The Exalted One, il leader dal Dark Order.

L'ex superstar WWE Luke Harper ha fatto il suo debutto in AEW rivelandosi a capo della stable, apparendo prima in video e poi sul ring dove, assieme a Evil Uno e Stu Grayson, ha attaccato Christopher Daniels e Frankie Kazarian. Harper si è presentato come Brodie Lee, ring name che aveva utilizzato nelle indie ad inizio carriera e sul quale aveva applicato il marchio a fine novembre 2019.

Di seguito è possibile visionare il video dell'intero segmento del suo debutto, all'interno del quale Harper non ha risparmiato una frecciatina a Vince McMahon: rivolgendosi a Daniels, Brodie Lee ha affermato che lui non è il primo uomo anziano a non credere in lui, aggiungendo che però sarà l'ultimo.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati