Svelato il futuro di Gargano a NXT

Durante i tapings odierni di NXT si è svolto un segmento in-ring in cui il General Manager dello show giallo, William Regal, ha espressamente chiesto a Johnny Gargano (Recatosi sul ring con stampelle) se fosse stato lui ad attaccare e quindi infortunare Aleister Black alcune settimane fa.

Johnny ha ovviamente risposto di no, per poi essere interrotto da Velveteen Dream che si è intromesso nella conversazione dicendo di essere stufo di Gargano, dandogli anche del perdente dopo l'ennesima sconfitta contro Tommaso Ciampa nel recente Takeover.

In tutto questo, Regal ha sancito un match tra i due per l'episodio successivo dello show (Che si è comunque tenuto questa sera ndr) dove Dream ha sconfitto Gargano ed il pubblico, sia nel segmento precedente che nel match successivo, è stato per tutto il tempo contro Gargano cantandogli il coro “Johnny Failure”. Frase che, tra l'altro, fa riferimento alla maglia esposta da Dream prima del loro match.

https://twitter.com/status/status/1032784175445815296

Le voci che vedono Gargano in procinto di promozione nel main roster sono diverse anche se, in realtà, avendo superato gli episodi post SummerSlam, sembra che questo feud con Dream sarà il prossimo ostacolo di “Johnny Wrestling” prima della grande chiamata.
In attesa quindi di ulteriori sviluppi sul suo status, che potrebbe ancora includere Ciampa e Black e quindi il titolo di NXT, vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati