Svelato il futuro degli NXT Tag Team Championship

Il General Manager di NXT William Regal, dopo aver annunciato la scorsa settimana il torneo per decretare un NXT Cruiserweight Champion ad Interim per sopperire alla temporanea assenza di Jordan Devlin, questo pomeriggio è tornato ospite a The Bump per aggiornare i fan sul futuro dei titoli di coppia dello show. Difatti anche Pete Dunne è al momento bloccato nel Regno Unito ed impossibilitato a difendere le cinture con Matt Riddle.

Pochi minuti fa Regal ha reso noto che i BroserWeights non saranno privati delle cinture ma che da questo momento in avanti, fino ad ulteriori notizie, Riddle dovrà scegliere un nuovo tag team partner per difendere gli NXT Tag Team titles. Questa decisione non tarderà ad arrivare poichè Regal ha aggiunto che Matt Riddle e il suo nuovo partner dovranno difendere le cinture questa sera a NXT contro i membri dell'Undisputed ERA Bobby Fish & Roderick Strong.

https://twitter.com/status/status/1250443866597199872

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati