Svelati piani originari della NJPW per Omega e WK 13

Questo lunedì, nel corso del main event di The New Beginning in Osaka, Jay White ha sconfitto Hiroshi Tanahashi laureandosi nuovo IWGP Heavyweight Champion alla prima opportunità titolata. Apparentemente, uno dei motivi principali per il quale la NJPW avrebbe deciso di far vincere subito il titolo mondiale al wrestler neozelandese sarebbe da collegarsi all'addio di Kenny Omega.


Il canadese la scorsa settimana è stato ufficialmente presentato come un nuovo atleta della AEW, ma questa sua scelta ha costretto la compagnia giapponese a cancellare alcuni importanti piani che aveva per lui.

Come rivelato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, Kenny Omega originariamente non avrebbe dovuto perdere l'IWGP Heavyweight Championship a Wrestle Kingdom 13 contro Tanahashi, ma sarebbe dovuto uscire vincitore dall'incontro e detenere il titolo fino ad aprile. Il piano principale della NJPW era infatti quello di presentarsi il 6 aprile al Madison Square Garden di New York con il quinto capitolo della rivalità tra Kenny Omega e Kazuchika Okada come main event di G1 Supercard, dal quale Okada sarebbe uscito vincitore riconquistando così la cintura persa proprio contro Omega a Dominion 2018.

La NJPW, come vi abbiamo riportato, ha annunciato ieri che il main event di G1 Supercard vedrà Jay White difendere l'IWGP Heavyweight Championship contro il vincitore della New Japan Cup e, come notato dallo stesso giornalista, se la compagnia dovesse decidere di proseguire con il piano iniziale il suo avversario potrebbe essere proprio Okada.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati