Svelati i match della prima puntata del WWE MMC 2

La WWE, come vi abbiamo riportato qui due giorni fa, ha confermato che a partire da martedì 18 settembre andrà in onda su Facebook Watch la seconda edizione del Mixed Match Challenge, torneo a coppie miste vinto per la prima volta da Asuka e The Miz.

Poco fa, tramite il proprio sito ufficiale, la compagnia di Stamford ha annunciato gli incontri che andranno in scena nella prima puntata della nuova edizione: la coppia formata da Braun Strowman & Alexa Bliss affronterà i canadesi Kevin Owens & Natalya, mentre nel secondo match il WWE Champion AJ Styles e la SmackDown Women's Champion Charlotte Flair sfideranno Jimmy Uso & Naomi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati