Svelati i dettagli relativi alla messa in onda di AEW Fyter Fest

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi i primi due match della card dell’evento, la AEW ha reso noti ieri i dettagli relalivi alla messa in onda di Fyter Fest.

Lo show, come annunciato ieri al commento di Dynamite, si svolgerà in due serate, mercoledì 1 e 8 luglio, e invece che essere un evento a pagamento andrà in onda gratuitamente su TNT nello stesso slot orario di Dynamite, ovvero dalle ore 20 alle ore 22 locali (dalle 02:00 alle 04:00 italiane). Per tutti i fan residenti al di fuori degli Stati Uniti, Fyter Fest sarà visibile gratuitamente su FITE, ITV e TSN.

Uno spot pubblicitario sull’evento ha reso noto che a Fyter Fest saranno difesi tutti i titoli della compagnia: al momento sappiamo che Jon Moxley difenderà il suo AEW World Championship contro Brian Cage, mentre Hangman Page & Kenny Omega metteranno in palio i titoli di coppia contro i Best Friend.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati