Svelati i dettagli relativi alla messa in onda di AEW Fyter Fest

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi i primi due match della card dell’evento, la AEW ha reso noti ieri i dettagli relalivi alla messa in onda di Fyter Fest.

Lo show, come annunciato ieri al commento di Dynamite, si svolgerà in due serate, mercoledì 1 e 8 luglio, e invece che essere un evento a pagamento andrà in onda gratuitamente su TNT nello stesso slot orario di Dynamite, ovvero dalle ore 20 alle ore 22 locali (dalle 02:00 alle 04:00 italiane). Per tutti i fan residenti al di fuori degli Stati Uniti, Fyter Fest sarà visibile gratuitamente su FITE, ITV e TSN.

Uno spot pubblicitario sull’evento ha reso noto che a Fyter Fest saranno difesi tutti i titoli della compagnia: al momento sappiamo che Jon Moxley difenderà il suo AEW World Championship contro Brian Cage, mentre Hangman Page & Kenny Omega metteranno in palio i titoli di coppia contro i Best Friend.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati