Svelati gli orari di TakeOver, Hall of Fame e WM 35

Quest'oggi la WWE ha aggiornato la schedule del WWE Network con i programmi della prossima settimana, compresi quelli del weekend di WrestleMania 35 con relativi orari.
NXT TakeOver: New York, in programma venerdì 5 aprile, avrà inizio alle ore 01:00 italiane e sarà preceduto da un pre-show dalla durata di un'ora. L'evento dovrebbe durare tre ore e al termine di esso andrà in onda un nuovo episodio della serie WWE Chronicle dedicato a Charlotte Flair.
Anche la cerimonia 2019 della Hall of Fame avrà inizio sabato alle ore 01:00 italiane e sarà preceduta, a mezzanotte, dal Red Carpet. Come TakeOver, anche questa è previsto che duri tre ore, e sarà seguita da un nuovo episodio di WWE Untold.
Questo intenso weekend si concluderà poi domenica con la trentacinquesima edizione di WrestleMania, il cui kickoff inizierà alle ore 23:00 italiane e si concluderà alle 01:00. La main card del pay-per-view si dovrebbe concludere alle ore 6:30 italiane, portando quindi la durata totale dello show a sette ore e mezza, anche se come sappiano la WWE potrebbe tranquillamente superare gli orari previsti.