Svelati gli ascolti di Impact su Pursuit Channel

Da quando Impact Wrestling viene trasmesso negli Stati Uniti su Pursuit Channel, gli ascolti dello show sono sempre rimasti un mistero dato che questo non rientrava tra i 150 programmi più visti del venerdì sera.

Questa settimana però sia Dave Meltzer che il sito wrestlingnews.co sono giunti a conoscenza dei dati di ascolto della prima puntata, andata in onda l'11 gennaio, che ha totalizzato circa 12,250 telespettatori, un numero molto basso considerando sia il fatto che il canale è disponibile in 30 milioni di case sia che su Twitch ogni episodio di Impact viene visto in diretta da almeno 7,000 persone.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati