Svelate le regole del primo Blood & Guts match

Nella puntata speciale di Dynamite in programma mercoledì 25 marzo al Prudential Center di Newark, come noto, andrà in scena il primo Blood & Guts, le cui regole sono state annunciate ieri sera.

Queste, come prevedibile, saranno simili a quelle di un WarGames match: due wrestler inizieranno l'incontro all'interno della gabbia e, dopo cinque minuti, si aggiungerà a loro un nuovo partecipante. In seguito gli altri membri dei due team entreranno ogni due minuti, con il match che avrà ufficialmente inizio quando tutti i dieci wrestler avranno fatto il loro ingresso. Per vincere l'incontro, una delle due squadre dovrà sottomettere o far arrendere un membro del team rivale.

I due team che si daranno battaglia all'interno del Blood & Guts saranno l'Inner Circle (Chris Jericho, Sammy Guevara, Santana, Ortiz & Jake Hager) e l'Elite (The Young Bucks, Kenny Omega, Hangman Page & Cody). Tuttavia, come visto ieri sera a Dynamite, Nick Jackson è stato attaccato dalla stable di Jericho e portato via in ambulanza, pertanto è probabile che sarà sostituito.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati