Svelate altre partecipanti al Women's WarGames match

Per il primo WarGames match femminile, annunciato dal General Manager di NXT William Regal nell'ultima puntata di NXT e in programma sabato 23 novembre nell'omonimo TakeOver, era già stato annunciato che Rhea Ripley e Shayna Baszler sarebbero state le capitane dei due team.

Quest'oggi, durante la puntata di The Bump, le due ragazze hanno rivelato due nuovi membri di ciascun team: Rhea Ripley ha scelto Tegan Nox e Candice LeRae, mentre la campionessa femminile di NXT ha optato per Bianca Belair e Io Shirai.

È stato inoltre confermato che l'incontro sarà un four-on-four match, quindi i due team dovranno nominare ancora una partecipante a testa.

Infine Shayna, riguardo la decisione di non scegliere né Marina Shafir né Jessamyn Duke, ha dichiarato che le serviranno delle alleate fuori dal ring.

14,773FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

Articoli Correlati