Svelata prima induzione nella WWE Hall of Fame 2019

Con un paio di settimane di ritardo rispetto agli ultimi anni, in serata sono stati svelati i nomi dei primi atleti che verranno inclusi nella classe 2019 della WWE Hall of Fame.


Mike Johnson di PWInsider ha infatti riportato in esclusiva che la Hart Foundation originale, nata in WWF nel 1985 e composta da Bret Hart, Jim Neidhart e Jimmy Hart, sarà con ogni probabilità il nome principale dell'edizione di quest'anno, la cui cerimonia si terrà il 6 aprile al Barclays Center di Brooklyn.

Gli attuali piani prevedono che venga introdotto nella Hall of Fame il trio originale, pertanto non dovrebbe fare parte l'ex arbitro “Dangerous” Danny Davis, che lottò assieme a Bret Hart e Jim Neidhart a WrestleMania III, così come dovrebbero essere esclusi Owen Hart, Brian Pillman e Davey Boy Smith.

Bret Hart diventerà così il secondo wrestler (dopo Ric Flair) ad essere introdotto nella Hall of Fame della compagnia per la seconda volta, dopo quella in singolo avvenuta nel 2006.

Non rimane che vedere se la WWE ufficializzerà già questa sera la Hart Foundation nella Hall of Fame o se l'annuncio verrà dato nei prossimi giorni.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati