Survivor Series-Varie del post-PPV

WWE.com ha postato un video in cui CM Punk e Paul Heyman danno buca ad un intervistatore e lo intimidiscono quando questi gli chiede delle interferenze verificatesi alla fine del PPV Survivor Series.

La WWE ha identificato gli assalitori della scorsa notte in Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins di NXT e ha pubblicato un articolo che fornisce informazioni di background su di loro, quindi i tre non cambieranno nome nel loro debutto nel main roster. Rollins è l'ex ROH Champion Tyler Black. Ambrose è l'ex allievo di Les Thatcher Jon Moxley, ex nome di richiamo della CZW e della DGUSA. Reigns è il figlio dell'Hall of Famer della WWE Sika.

Niente fuori dall'ordinario nel backstage ieri notte. JTG e Jack Swagger erano al PPV ma non sono stati utilizzati. I talenti di NXT sono giunti all'arena separatamente dal resto del roster per nascondere il fatto che avrebbero debuttato durante l'evento.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati