Survivor Series-Varie del post-PPV

WWE.com ha postato un video in cui CM Punk e Paul Heyman danno buca ad un intervistatore e lo intimidiscono quando questi gli chiede delle interferenze verificatesi alla fine del PPV Survivor Series.


La WWE ha identificato gli assalitori della scorsa notte in Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins di NXT e ha pubblicato un articolo che fornisce informazioni di background su di loro, quindi i tre non cambieranno nome nel loro debutto nel main roster. Rollins è l'ex ROH Champion Tyler Black. Ambrose è l'ex allievo di Les Thatcher Jon Moxley, ex nome di richiamo della CZW e della DGUSA. Reigns è il figlio dell'Hall of Famer della WWE Sika.

Niente fuori dall'ordinario nel backstage ieri notte. JTG e Jack Swagger erano al PPV ma non sono stati utilizzati. I talenti di NXT sono giunti all'arena separatamente dal resto del roster per nascondere il fatto che avrebbero debuttato durante l'evento.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati