Survivor Series 2016: bel gesto da parte di Orton

Durante il match tra il Team RAW vs Team SmackDown che ha preceduto il main event di Survivor Series 2016 tra Brock Lesnar e Bill Goldberg; è avvenuto uno spiacevole segmento che ha visto la preoccupazione di tutti i fan nei confronti di Shane McMahon.
Durante una fase del match infatti, Shane era pronto per effettuare la Coast to Coast su Roman Reigns, mossa che però è stata intercettata da quest'ultimo con una Spear.
Evidentemente l'impatto, seppur le circostanze i manovra non erano semplici da eseguire, ha provocato un “colpo di frusta” o comunque un lieve danno alla schiena di Shane McMahon che è stato per diverso tempo a terra sul ring soccorso poi dai medici.
Per questo motivo, subito dopo l'arrivo dei medici, Randy Orton si è diretto a bordo ring per rassicurare la moglie e il figlio di Shane inerente le sue condizioni.
Ecco di seguito il tweet di una fan che racchiude questo bel gesto di Randy Orton:
https://twitter.com/status/status/800701196684193792