Superstar scontente del push di Shane McMahon?

Secondo alcuni rumors provenienti da una fonte interna alla WWE, c'è molto malcontento tra le superstar WWE per due motivazioni.

La prima è l'enorme push ricevuto da Shane McMahon, il quale è costantemente presente sia a RAW che a Smackdown Live occupando delle grandi fette di tempo in entrambi gli show.

La seconda è l'avvento della Wild Card Rule, la quale vede la presenza fissa di alcune superstar sia a RAW che a Smackdown ogni settimana.

Entrambe le motivazioni creano del malcontento tra i wrestler perché c'è sempre meno la possibilità di apparire negli show settimanali o di costruire rivalità on screen.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati