Superstar Billy Graham ricoverato in ospedale

Il WWE Hall of Famer “Superstar” Billy Graham, il “Superstar” è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione all’alluce. Lo ha annunciato la moglie Valerie su Facebook.


Valerie ha anche scritto che Billy Graham è diabetico e soffre di insufficienza cardiaca cronica. È anche immuno-soppresso a causa del suo trapianto di fegato.

Ecco il post completo

Chiedo di pregare per mio marito Wayne, è stato ricoverato in ospedale per un’infezione piuttosto significativa all’alluce… è diabetico e c’è qualche coinvolgimento osseo. La maggior parte di voi sa che ha un sistema immunitario poco efficace a causa del trapianto di fegato ed ha anche a che fare con insufficienza cardiaca cronica….
A causa delle limitazioni legate al Covid, non posso essere in ospedale ma vi terrò tutti aggiornati non appena avrò maggiori informazioni.

Crediamo nel potere della preghiera! E posso vedere la mano del Signore dappertutto … anche il medico di Wayne era d’accordo … tutto accade per un motivo. Wayne stava avendo difficoltà a respirare oggi … l’edema alle gambe stava aumentando rapidamente … Ho deciso di cambiare le sue calze compressive con un nuovo paio per un supporto aggiuntivo …. è stato allora che ho visto l’infezione … se non avesse avuto il gonfiore non avrei visto il suo piede, una vera benedizione sotto mentite spoglie … Grazie Signore Gesù

“Superstar” Billy Graham è stato uno delle principali stelle della WWE agli inizi degli anni 80. Dopo la carriera sul ring, sono celebri le sue accuse ai danni di Hulk Hogan in merito all’uso di steroidi e sostanze anabolizzanti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati