Superstar Billy Graham – Contro Jericho e la Hall of Fame

Superstar Billy Graham ha rilasciato un'intervista per Slam Wrestling dove ha parlato della sua volontà di non voler far più parte della WWE Hall of Fame:
“Introdurre nella Hall of Fame Abdullah The Buther, che non ha mai combattuto un match in WWE, è stato ai limiti della blasfemia. Io chiedo che questa compagnia rimuova il mio nome dalla Hall of Fame. È un'organizzazione senza pudore per indurre un animale succhiasangue come Abdullah The Butcher nella loro inutile ed imbarazzante Hall of Fame, e io voglio che il nome di Superstar Billy Graham non ne faccia più parte. La WWE e la sua Hall of Fame sono disgustosamente imbarazzanti, io ne voglio uscire.”
Ha avuto anche critiche per Chris Jericho, che nel suo libro ha definito Graham una persona 'in cerca di attenzioni' per i suoi commenti riguardo la morte di Chris Benoit:
“Jericho hai mostrato la tua più totale mancanza di rispetto. Hai la faccia da chierichetto, ma hai il cuore di un diavolo. Un giorno, qualcuno calpesterà il tuo teschio sul pavimento dell'inferno. Quello è esattamente il posto al quale appartieni. Io sono un fan della musica, un fan di Bob Dylan. Il testo di una della sue canzoni, Idiot Wind, ti calza a pennello, Jericho. 'Vento idiota che soffia ogni volta che tu digrigni i denti. Tu sei un idiota. È un miracolo che tu sappia ancora come si respira'. So di cosa parlo quando si tratta di steroidi. Purtroppo, sono un esperto. Ho iniziato a farne uso nel 1966. Ho detto ad NBC News che l'omicidio-suicidio di Benoit non era stato causato dagli steroidi. Io sto parlando di un uomo che ha strozzato un innocente bambino di 7 anni fino ad ucciderlo, e che poi ha assassinato sua moglie. C'è stato il massacro di un bambino innocente e gli steroidi non hanno niente a che vedere. La stampa lo ha collegato agli steroidi ed io mi sono sentito in dovere di parlarne. Per dirla tutta, Jericho mi ha definito un 'egocentrico ed egoista, che vuole solo trarne beneficio'. Ho ricevuto una chiamata privata da Linda McMahon che mi ha ringraziato per essermi preso le mie responsabilità e per aver parlato in quel modo. Jericho, tu hai commesso un enorme sbaglio. Tu mi hai chiamato 'un idiota egoista'. Se passassi di qui in questo momento, io ti pesterei a sangue e poi sputerei sulla tua tomba per aver provato a distruggere la mia reputazione con il tuo libretto ipocrita.”
Jericho, in risposta, ha commentato:
“Dio lo benedica e i miei migliori auguri per tutto ciò che farà in futuro.”
Fonte: pwinsider.com