Sunny: “Sono stata per nove mesi con Shawn Michaels!”

Nel corso di un'intervista ad un noto wrestling radioshow, Tammy Sitch, meglio nota nella WWE col nome di Sunny, è stata interpellata a riguardo dei famosi “Sunny Days”. Un modo di dire con cui Shawn Michaels nel 1997 si riferiva alla presunta relazione che Bret Hart, al tempo sposato, avrebbe avuto con la stessa Sunny, da sempre fidanzata col wrestler Chris Candido, oggi deceduto.

Un argomento tornato alla ribalta negli ultimi giorni grazie alle indiscrezioni trapelate dalla biografia di Bret Hart, di imminente uscita.

Ebbene, a 10 anni di distanza, Sunny è uscita fuori con la propria versione dei fatti dichiarando quanto segue: “Io e Shawn abbiamo avuto una relazione durata nove mesi. Poi, quando abbiamo smesso di frequentarci, Shawn si è messo in testa che avessi iniziato a frequentare Bret Hart. Non ho idea di come sia giunto a questa conclusione. Io e Bret eravamo soltanto buoni amici. Anche perchè lui era un vero solitario, incline a non frequentare neanche gli altri wrestler mentre era on the road. Essendo spesso l'unica ragazza della WWE, avevo il camerino tutto per me e Bret spesso mi chiedeva di potersi cambiare nel mio camerino perchè non voleva stare in mezzo agli altri ragazzi. Io, non vedendo un gran problema in questo, dato che non sto sempre dentro al camerino, ho acconsentito. Quando ero dentro io era fuori lui, e quando era fuori lui ero dentro io. Probabilmente Shawn e qualcun altro hanno male interpretato questa cosa, al punto da darmi alcuni consigli su come comportarmi con Bret Hart, dato che i due avevano molti problemi tra loro”.

Va ricordato che al tempo Shawn Michaels non era ancora sposato, mentre Sunny e Chris Candido erano ufficialmente accompagnati dai tempi del liceo e la loro relazione è andata avanti fino alla prematura scomparsa del wrestler.

source: pwi & TW

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati