Sunny commenta il suo rapporto con la WWE

Nelle scorse settimane, sono circolate delle voci secondo cui la WWE non fosse affatto felice di Tammy “Sunny” Sytch, Diva Hall of Famer della compagnia, per quanto riguarda le sue attività “hot” su Skype e sul web in generale. La stessa Sunny ha quindi deciso di commentare la cosa servendosi della sua pagina Facebook:


“Indovinate cosa? I 'siti di informazione sul wrestling' hanno ricominciato! Ora stanno 'riferendo' che la WWE non sarebbe contenta delle mie scelte di vita e professionali. Beh, lasciate che vi dica una cosa: l'ultima volta che ho percepito una qualsiasi cosa dalla WWE è stato nel 2012, un assegno di 1000$ per un'intervista che rilasciai all'Axxess nel weekend di WM. Prima ancora è stato nel 2011, 5000$ percepiti durante il weekend in cui fui introdotta nella HOF. Da allora nulla, nemmeno i diritti d'immagine (royalties, ndr). Non hanno fatto niente per aiutarmi a pagare le bollette, e non mi danno nulla da ormai tre anni e mezzo. Quindi, vi chiedo: perchè diavolo dovrebbe interessarmi ciò che loro pensano delle mie scelte professionali, se prima loro non si interessano al mio benessere finanziario, alla mia stabilità economica e alle mie spese di vita? Dovrei forse vivere in una scatola di cartone per far fare bella figura alla WWE? Non credo proprio. Faccio più soldi ora in una settimana di quanti ne facessi in una settimana on the road con loro. Quindi, fin quando loro non iniziano a pagarmi di settimana in settimana, continuerò a fare ciò che è meglio per me e nessun altro. Per ora, questo è tutto.”

“Sì, faccio cose su Skype… sì, sono stata accusata un paio di volte di guida in stato di ebbrezza, e sì, sono stata in prigione e in riabilitazione. E a voi cosa c***o importa? Voi non avete mai fatto nulla di sbagliato? Ho fatto errori come tutti gli altri. Si va avanti. Io adoro quello che sono, e questo è ciò che conta. Preferisco aver fatto tutto ciò che ho fatto, che vivere una vita monotona e piatta! Se me ne vergogno? Certo che no! Non è che abbia ucciso qualcuno… anche se c'è ancora tempo, giusto? Ahahahaha”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati