Sunny: “Candice LeRae è orribile per il main roster”

In un post su Facebook alquanto feroce, la Hall of Famer WWE Sunny si è scagliata contro Joey Ryan e Candice LeRae, The World's Cutest Tag Team.

Sunny ha parlato del suo malcontento nei confronti dell'intergender wrestling dicendo “chiunque lo supporti dovrebbe sotterrarsi vivo”.

La ex Diva ha poi diretto la sua aggressività nei confronti di Candice LeRae, dicendo che la ragazza è “troppo orribile” per essere nel main roster WWE, lanciando al contempo una frecciatina anche a Bayley.

“E lei è stata messa sotto contratto di sviluppo giusto? Ciò significa che è troppo orribile per arrivare nel grande show. A meno che non facciano fare alla ragazza qualche GRANDE intervento di chirurgia plastica. Vale lo stesso per Bayley. Scusatemi ma andava detto”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati