Sunny afferma che non si sta prostituendo

La scorsa settimana, la WWE Hall of Famer Tammy Sunny Sytch ha annunciato che poserà con i fans a letto per una foto a una convention di wrestling in quel di ottobre. Ecco le sue dichiarazione su Facebook:
Hey FANS DI SUNNY! Questa è la VOSTRA CHANCE per andare SOTTO LE COPERTE CON ME!! Alla Legends of the Ring Convention, il 10/5/13, vi darò l'opportunità di fare una foto speciale con me! La vostra scelta: per 50$ potrete avere una foto sdraiati sul letto vicino a me, e per 75$ potrete avere una foto abbracciati a me o con la mia testa appoggiata sul vostro petto! Avevate una cotta per me quando eravate teenagers?? Ora è la vostra opportunità per rendere quel sogno una REALTA'!!!
La notizia ha generato molti commenti negativi sul web, tant'è che molti hanno paragonato la cosa alla prostituzione. La replica di Sunny non si è fatta attendere, ecco il suo post su Facebook al riguardo:
Amo il fatto che alcune persone paragonano le foto ops alla prostituzione NON FARO' L'AMORE CON VOI, IDIOTI!! ha scritto. Stiamo semplicemente sorridendo per una foto. Quando negli anni a venire ogni TNA Knockout e ex Diva offrirà le stesse photo op alle conventions voi direte la stessa cosa? NO. Ma solo perché io sono l'Originale, ancora una volta, devo essere giudicata. Ammettetelo è geniale. Proprio come quando fui la prima a fare una Bikini Photo Op a Charlotte un paio d'anni fa poi TUTTI QUANTI vi siete piombati sui loro bikini. Se non vi piace, non compratela. E' semplice ma NON FATENE UN DRAMMA!
Ha continuato, Seriamente, quale sarebbe stata la differenza se fosse su un divano? Su un tavolo da pranzo? A bordo vasca? Avete presente quando si va ad un luna park, e potete fare la foto vestiti da cowboys del selvaggio West , non siete improvvisamente schizzati al 1785!! E' L'ILLUSIONE DI UNA FOTO!!!!
Sono entrata in questo business quando ogni donna là fuori pensava che fossi stupida o lesbica ora ci sono centinaia di donne che FAREBBERO L'ELEMOSINA pur di aver la possibilità di fare ciò che ho fatto io Stessa cosa con la mia idea delle photo op alla fine altre 30 donne lo faranno dopo di me sheesh. Siate originali! Oh aspetta, è ciò che faccio.
In un post successivo, Sytch si è data il nomignolo di Regina della Controversia ed ha aggiunto, Mi domando in futuro cos'altro tirerò fuori dal cilindro.