Las Vegas comunicata ufficialmente come sede di Summerslam

Come avevamo riportato qualche giorno fa, la sede di Las Vegas era quella più papabile per ospitare l’edizione 2021 di Summerslam. Ora, dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità.

Il contratto firmato questa settimana

Come confermato da varie testate americane, c’erano altre location ancora in ballo per l’evento, soprattutto dopo l’annuncio del match tra Manny Pacquaio ed Errol Spence Jr., anch’esso previsto a Las Vegas proprio il 21 agosto. Nella notte americana, è arrivato l’annuncio ufficiale della WWE attraverso un comunicato sul sito ufficiale e la canonica comunicazione tramite social media.

Come si legge dal comunicato ufficiale, il Direttore Commerciale della WWE Nick Khan (originario peraltro proprio di Las Vegas) ha affermato che: «Dopo la pandemia, era importante per la WWE organizzare un evento live a Las Vegas. Sarà un’ottima occasione per fornire un evento di livello mondiale, oltre che una splendida opportunità per gli abitanti della città e per le varie imprese locali per rimettere in moto le varie attività commerciali».

Summerslam si terrà all’Allegiant Stadium il prossimo 21 agosto.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,944FansLike
2,611FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati