Come avevamo riportato qualche giorno fa, la sede di Las Vegas era quella più papabile per ospitare l’edizione 2021 di Summerslam. Ora, dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità.
Il contratto firmato questa settimana
Come confermato da varie testate americane, c’erano altre location ancora in ballo per l’evento, soprattutto dopo l’annuncio del match tra Manny Pacquaio ed Errol Spence Jr., anch’esso previsto a Las Vegas proprio il 21 agosto. Nella notte americana, è arrivato l’annuncio ufficiale della WWE attraverso un comunicato sul sito ufficiale e la canonica comunicazione tramite social media.
Come si legge dal comunicato ufficiale, il Direttore Commerciale della WWE Nick Khan (originario peraltro proprio di Las Vegas) ha affermato che: «Dopo la pandemia, era importante per la WWE organizzare un evento live a Las Vegas. Sarà un’ottima occasione per fornire un evento di livello mondiale, oltre che una splendida opportunità per gli abitanti della città e per le varie imprese locali per rimettere in moto le varie attività commerciali».
Summerslam si terrà all’Allegiant Stadium il prossimo 21 agosto.