Summerslam: E’ Reigns l’attuale favorito nei pronostici

A poche ore dall’inizio di Summerslam, sono disponibili le quote dei siti di scommesse che prevedono anche la possibilità di scommettere sugli incontri della WWE.
Secondo i bookmakers, al momento è Roman Reigns il favorito nella vittoria del main event, ovvero il Last Man Standing Match contro Brock Lesnar. Reigns è infatti pagato a 1.5, a differenza dello sfidante che invece è quotato a 4. Non c’è dunque molto divario, tale da rendere il pronostico completamente chiuso.
Le altre quote
Passando ali altri incontri in programma, quello dal pronostico più scontato, sempre per i bookmakers ovviamente, è certamente The Miz vs Logan Paul. Favoritissimo quest’ultimo, pagato a 1.05 contro la quota a 8 per The Miz.
Favorita Liv Morgan nella rivincita contro Ronda Rousey, ma le due quote sono davvero molto simili (1.5 e 2.5), per quello che è considerato uno dei match più indecisi, quasi al pari della sfida tra i mysterios ed il Judgment Day (1.4 per Finn Balor e Soci, 2.70 per Rey e Dominik).
Molto incerta anche la sfida per i titoli di coppia, con gli Usos favoriti (1.5) rispetto agli sfidanti (2.5).
Più scontati, almeno a giudicare dalle quote, sembrano essere il match per il titolo degli Stati Uniti, dove una conferma di Lashley è quotata a 1.3 e la vittoria di Theory a 3, e soprattutto l’incontro per il titolo femminile di Raw, dove le speranze di Becky Lynch (quotata 4) sembrano molto poche rispetto alla campionessa Bianca Belair (1.2)
Ricordiamo che le quote riportate sono quelle relative a siti che non operano sul territorio italiano, dove non esistono agenzie che permettono di scommettere sul wrestling. Le pubblichiamo dunque solo per una indicazione in merito ai pronostici di Summerslam.