Summerslam è già quasi tutto esaurito

All’inizio di questa settimana, la WWE ha aperto la prevendita per i biglietti per la prossima edizione di Summerslam. Già tre prime impressioni sull’andamento della vendita erano decisamente positive: addirittura c’erano giù di duemila persone nella coda elettronica del sito Ticketmaster.

Oltre 35 mila tagliandi venduti

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito ulteriori dettagli sull’andamento delle vendite. Secondo Meltzer, la WWE ha già venduto 36/37 mila biglietti. Siamo dunque già molto vicini alla capienza attualmente disponibile per lo show, ovvero 41.661 posti.

Non è escluso che, qualora la domanda dei biglietti dovesse restare elevata, la WWE possa mettere in vendita ulteriori biglietti, aumentando la capienza della struttura. SummerSlam, infatti, si svolgerà sabato 21 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Lo stadio può contenere circa 65 mila spettatori per le partite di football, una capienza ulteriormente espandibile fino ad un massimo i 72 mila spettatori. Sarebbe dunque possibile vendere un numero maggiore di biglietti rispetto ai 41 mila disponibili oggi, ma come detto sarà una scelta da valutare sia in funzione della richiesta sia ovviamente seguendo l’evoluzione della pandemia di Covid.

Quello che è sicuro, è che la WWE punterà davvero molto su Summerslam quest’anno. Si vociferano, infatti, presenze decisamente importanti, come quella di Edge o addirittura di John Cena; per Cena si è parlato anche di un possibile dream match contro Roman Reigns.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati