Summerslam: cambio dei piani originari per Randy Orton ed il Team Cena

I piani per Randy Orton in vista di Summerslam prevedevano che The Viper facesse parte del Team Cena nella lotta contro i Nexus. Infatti, sfidante designato alla cintura di Sheamus, era Triple H il quale tuttavia non è riuscito a recuperare in tempo dai suoi acchiacchi fisici.

Sempre per quel che riguarda la rivalità tra il Team Cena ed il Nexus la leggenda che avrebbe dovuto essere parte della squadra originariamente era Ricky Steamboat. I gravi problemi di salute che lo hanno colpito nelle ultime settimane hanno poi escluso questa ipotesi facendo dirottare la scelta del booking team su Bret “The Hitman” Hart.

Source: WrestlingAttitude.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati