Summer Rae rilascia altro commento sul suo rilascio

Dopo un primo tweet seguito subito dopo il licenziamento dalla WWE che potete trovare qui, Summer Rae ha pubblicato un ulteriore post su Instagram sulla esperienza nella compagnia. La foto in questione è quella che la ritrae con Fandango, il giorno del suo debutto nel main roster.

“Dicono che non capisci il vero valore di un momento fino a che non diventa un ricordo. Beh, in questo caso non è vero. Sapevo quanto valesse per me quel momento, ne sentivo la grandezza. Ho letto che molti di voi fan mi dicevate – ma non sei mai diventata campionessa-,
oppure, -non hai ricevuto il push che meritavi-. Ma vedete, io ho avuto il MIO personale titolo. Quello di riuscire a diventare una WWE Diva.

Nella foto che vedete ho fatto il mio debutto in TV e sapevo perfettamente quanto valesse quel momento. E' in quell'istante che sono diventata una WWE Diva. Potevo finalmente fare un piccolo sospiro di sollievo perchè ce l'avevo fatta! Per molti anni ho sognato di approdare nel roster di Raw e poter dividere il ring con donne così forti, belle, intelligenti e coraggiose. Volevo essere una di loro. Sapevo che potevo farcela! Me lo sentivo dentro al mio cuore che potevo riuscirci. Una volta che è successo, è chiaro che ho cercato di raggiungere altri obiettivi nella compagnia e mi sono allenata duramente. Ma le persone che continuano a rispondere nei commenti delle cose che avrei dovuto ottenere, non si rendono conto del grande sogno che ho potuto vivere. E' stato cioè il poter essere a Monday Night Raw non solo come atleta, ma da fan, perchè prima ero una fan e sedevo tra la folla guardando le ragazze che lottavano e volevo farlo anch'io più di ogni altra cosa al mondo. Poi ce l'ho fatta. Sono stata messa sotto contratto, ho lottato in oltre 15 paesi in quattro continenti e ho stretto amicizie in tutto il mondo. Ho avuto l'opportunità di vivere il mio sogno! E questo perchè Dio mi ha benedetta nell'avere questa occasione grazie al mio duro lavoro e alla mia determinazione. Quindi per favore non lottate tra voi nei commenti e non chiedete cose come -giustizia per SummerRae-. Sappiate solo che ce l'ho fatta! Sono stata una WWE Diva, una WWE Superstar. E nessuno potrà mai portarmelo via.”

14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati