Summer Rae parla del suo stint e di Evolution

Summer Rae

L'ex WWE Superstar Summer Rae è stata intervistata dal podcast BobCulture sul suo stint WWE e su un eventuale ritorno.


Sul suo stint in WWE: “Ho fatto un tryout e dopo sei settimane mi hanno mandato a Tampa, in Florida. Il resto è storia. Credevo che sei settimane fossero state una vita, ma comparandomi con altri colleghi che hanno aspettato anni pee ricevere un contratto mi sono sentita fortunata. Quando ho iniziato eravamo poche ragazze. Ora ce ne sono trenta o più. Credo di aver avuto una grandissima opportunità al momento giusto”.

Sui contro di essere una WWE Superstar: “Per sei anni ho perso compleanni importanti e non ho partecipato a matrimoni di amici. Purtroppo una Superstar della WWE deve sacrificare una grossa fetta della propria vita per il lavoro. Ora sono più libera, accetto bookings indipendenti e trascorro molto tempo con la mia famiglia e con i miei amici. Separarmi dalla WWE è stato come un divorzio e poi iniziare a frequentare un nuovo ragazzo, ma restando in realtà single. Mi sento una playboy”.

Sul pay-per-view Evolution: “Mi piacerebbe prenderne parte. Sono stata inserita nel sondaggio sul sito WWE.com riguardante il ritorno che i fan vorrebbero per l'evento Evolution, e non me l'aspettavo. Grazie WWE! Ho scritto a Sasha Banks dopo averlo scoperto. Sono anche molto emozionata per il ritorno di Trish Stratus e di Lita. Sarà un evento imperdibile”.

Scritto da Pierluigi Tanga