Sue Aitchison riceverà il Warrior Award 2019

La WWE, attraverso un comunicato rilasciato pochi minuti fa, ha annunciato che il Warrior Award di quest'anno, il quinto da quando è stato istituito tale premio dedicato proprio a The Ultimate Warrior, sarà assegnato a Sue Aitchison.
Quest'ultima, come si legge da WWE.com, lavora da oltre 30 anni presso la sede della WWE e viene riconosciuta essere il punto di riferimento per i programmi di sensibilizzazione della comunità della WWE: Sue Aitchison ha infatti creato una partnership a lungo termine con la Make-A-Wish, aiutando a realizzare i sogni di oltre 6000 bambini, e ha aperto la strada alla WrestleMania Reading Challenge della WWE. Per questo suo impegno verso il prossimo, Sue ha ricevuto anche il Chris Greicius Award della Make-A-Wish.
Come accaduto negli ultimi anni, sarà Dana Warrior a premiare Sue Aitchison nel corso della cerimonia di quest'anno della WWE Hall of Fame, in programma sabato 6 aprile al Barclays Center di Brooklyn e che vedrà l'ingresso della DX, degli Harlem Heat, di Torrie Wilson e di Honky Tonk Man.
https://twitter.com/status/status/1107683756968759298
The unsung hero and silent driving force between @WWE and @MakeAWish for over 30+ years, Sue Aitchison is OUR Superstar and the recipient of this year’s #WarriorAward. Congrats, Sue and thank you for all you continue to do. #WWEHOF pic.twitter.com/QRbrkXARBW
— Triple H (@TripleH) March 18, 2019