Sue Aitchison riceverà il Warrior Award 2019

Hall of Fame

La WWE, attraverso un comunicato rilasciato pochi minuti fa, ha annunciato che il Warrior Award di quest'anno, il quinto da quando è stato istituito tale premio dedicato proprio a The Ultimate Warrior, sarà assegnato a Sue Aitchison.


Quest'ultima, come si legge da WWE.com, lavora da oltre 30 anni presso la sede della WWE e viene riconosciuta essere il punto di riferimento per i programmi di sensibilizzazione della comunità della WWE: Sue Aitchison ha infatti creato una partnership a lungo termine con la Make-A-Wish, aiutando a realizzare i sogni di oltre 6000 bambini, e ha aperto la strada alla WrestleMania Reading Challenge della WWE. Per questo suo impegno verso il prossimo, Sue ha ricevuto anche il Chris Greicius Award della Make-A-Wish.

Come accaduto negli ultimi anni, sarà Dana Warrior a premiare Sue Aitchison nel corso della cerimonia di quest'anno della WWE Hall of Fame, in programma sabato 6 aprile al Barclays Center di Brooklyn e che vedrà l'ingresso della DX, degli Harlem Heat, di Torrie Wilson e di Honky Tonk Man.

https://twitter.com/status/status/1107683756968759298

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: