Su WWE.com si parla di TNA e ROH…

Da qualche giorno, WWE.com ha inaugurato la sezione “Industry News”, nella quale vengono riportate le notizie più interessanti postate da diversi siti di wrestling riguardanti il business in generale. La curiosità è che WWE.com ha deciso di riportare anche le news riguardanti le altre federazioni, come la TNA e la ROH. Ad esempio sono state comunicate su WWE.com tutte le date dei prossimi show TNA, i risultati di Impact! di giovedì (anche se ci sono alcuni errori probabilmente dovuti alla fonte), la presenza dei Motor City Machine Guns in uno show su MTV e anche il line-up del prossimo show della ROH.


Difficile capire le intenzioni della WWE, anche se pare abbastanza chiaro che le numerose dichiarazioni di Vince McMahon secondo le quali le altre federazioni non rappresentano una vera concorrenza per la WWE trovino conferma anche in questa decisione di WWE.com.

Vedremo nei prossimi giorni se la situazione evolverà o se la presenza delle notizie riguardanti TNA e ROH su WWE.com diventerà una consuetudine.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati