Styles spiega l'adattamento in WWE ed il turn heel

AJ Styles

Il campione in carica WWE AJ Styles ha parlato con NBC Sports per promuovere il pay per view Survivor Series che si terrà questa domenica; ecco i punti salienti:


Sul passaggio allo stile WWE:

“E 'stato facile, ogni ragazzo che ha lavorato qui nella WWE è diventato grande. Credo che capiscano che non si tratta di loro, non si tratta di me, si tratta del match e di fare in modo che le persone godano per quello che stanno vedendo perché se si lavora insieme e si mette su un buon prodotto, terremo quei tifosi attaccati a noi”.

Sul calendario di impegni WWE:

“Non è un calendario di impegni al quale mi sono adattato difficilmente. Voglio dire, questa è la vita che ho conosciuto durante gli ultimi 17 anni, iniziando quando ne avevo 18. Io e mia moglie lo abbiamo capito ora: questo è quello che facciamo e non è adatto a tutti (…) sappiamo che questo è temporaneo, perché non è destinato a durare per sempre. Godiamoci tutto questo mentre possiamo e raccogliamo i frutti del duro lavoro. “

Sul se sia più a suo agio da heel:

“Assolutamente. Indipendentemente dal fatto che John Cena venga fischiato, o qualunque cosa sia, lui è ancora il top Babyface. È ancora un pezzo enorme in questo puzzle gigante che è la WWE. Quindi per me essere l'heel contro John Cena è stato perfetto per AJ Styles; era perfetto per quello che dovevo fare (…) È stato più facile perché penso che chiunque sia stato un grande babyface, a parte da John Cena, diventi heel ad un certo punto. Diventando un migliore heel, un migliore ragazzaccio, a lungo andare si migliora come babyface.”

Scritto da Francesco Mazziotti
Parliamo di: