Strowman parla della possibilità di ritirare Taker

In un intervista rilasciata ai media britannici durante il recente tour europeo della WWE, Braun Strowman ha parlato della possibilità di poter ritirare The Undertaker.

Braun ha detto: “Solo l'opportunità di poter condividere il ring con The Undertaker sarebbe grandioso. Una sfida contro il Deadman che The Monster accetterebbe senz'altro. Non so però quanti match di ritirò avrà ancora. Posso sicuramente spingerlo oltre e fare con lui quanto fatto con Big Show.”

Strowman affronterà Bobby Lashley in quel di WWE Super ShowDown il prossimo 7 giugno in Arabia Saudita, mentre The Undertaker avrà il suo primo one on one contro Goldberg nel medesimo evento.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati