Stripper incontra Enzo Amore in un night club

Enzo Amore

Il roster di Raw venerì scorso era a Buffalo, New York e è venuto fuori che Enzo Amore dopo lo show sia andato in uno strip club.


Una delle spogliarelliste, che si fa chiamare Queen Bee, ha rivelato con dei post su twitter sabato che Enzo non sia stato tra i migliori clienti che ha avuto, infatti ha descritto l'incontro con lui come “abbastanza sgradevole”.

Enzo infatti pare che si stesse vantando dei molti soldi che aveva, di come poteva fumare marijuana perchè se anche fosse fuoriuscito negli esami del welness program gli sarebbe bastato pagare una multa da 2,500 dollari e tutto si sarebbe risolto e si vantava di come avesse un profilo instagram riconosciuto come ufficiale.

Ecco le dichiarazioni di Queen Bee.

“Ha cominciato a parlare di come fosse figo e ha dato all'uomo che lo seguiva dei soldi con cui fare delle scommesse. Parlava di come non fosse difficile per lui fumare (bastava solo pagare una multa da 2,500 dollari dopo) e voleva una donna da portare a casa. Io non fumo e non bevo molto alcol quindi ho dovuto dirgli di no. Mi ha detto semplicemente di restare a guardare…Era preso da tutte le ragazze di colore con un bel fondoschiena. Ha dato un paio di pacche sul sedere e mi ha lanciato circa dieci dollari e continuava a dirmi quanto fosse famoso e ricco…Dentro di me ho pensato, se sei così famoso perchè non ho mai sentito parlare di te? Non potevo rispondergli così però perchè volevo cercare di spillargli più soldi.

Così ho pensato a cosa potevamo avere in comune…Alla fine abbiamo parlato del fatto che io fossi una vecchia fan della WWE tra gli anni 80-90 e dell'attitude era. Gli ho chiesto se potevamo farci una foto così da poterla mostrare ai miei amici (pochissimi conoscenti sanno cosa faccio di professioni quindi comunque non avrei messo la foto sui social) e lui mi ha detto di no perchè era troppo famoso. Ho lasciato perdere e abbiamo ripreso la nostra conversazione…Fino a che ha detto -quella p****** sul palco si sta davvero guadagnando i suoi soldi-…Beh quella ragazza sul palco non sapeva che ci fosse una persona famosa, se così si può dire che la guardava, ma che modo rude di definirla…Così ho provato ad approfittarmi della cosa. Avevo raggiunto più di 300 dollari e volevo cercare di superare il traguardo dei mille. Di sicuro questo ragazzo della wwe li avrebbe avuti se era famoso no?
E lui ha detto proprio di si. Mi ha detto che avevo il pacchetto completo secondo lui: bel viso, bel corpo e personalità. Evvai!

Poi Enzo ha detto che era un peccato che non fumassi…Ho cambiato argomento e abbiamo ripreso a parlare della WWF…Gli ho detto che da adolescente sognavo di essere una Diva e gli ho chiesto come lui ce l'avesse fatta e non faceva che ripetere -Guardami, sono una rockstar, ho il look giusto-…Così gli ho risposto che dovevo andare a parlare con il dj e mi sono allontanata.

Sul serio, se sei così ricco e famoso perchè sei al giro da solo a cercare una ragazza che TI GUARDI fumare…Ed era così fiero di mostrarmi la spunta blu sul suo profilo instagram…Il ragazzo della security che lo accompagna si è scusato con me per lui…Grazie per i dieci dollari, ci comprerò la colazione domani. Era così pieno di sè e così avaro. Vai in un night club per vedere belle donne, per spendere soldi…non per parlare dei tuoi soldi! Spendili! Ne abbiamo bisogno LOL

Si era davvero fissato nel parlare di questa cosa della multa di 2,500 dollari se avesse fumato…Perchè vantarti dei tuoi soldi in un club per gentiluomini? Vuole solo l'attenzione delle ragazze. Tutto ciò che so è che non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Era a Buffalo per lavoro, si era fatto raggiungere da un suo amico del posto e ho saputo di lui solo perchè il dj mi aveva detto di andare a parlarci. Se era a Buffalo per lavoro per un wwe event questo spiega perchè quella sera il club era deserto, era meglio se fossi rimasta a casa.”

Scritto da Chiara Maroni