Stravolgimento dell'undercard di WrestleMania

Prima e dopo l'ultima puntata di RAW, Vince McMahon ha tenuto una riunione nel backstage con tutti i membri del creative team, per discutere di un possibile stravolgimento dell'undercard di WrestleMania 29. Secondo il chairman della WWE alcuni lottatori non coinvolti negli incontri principali, stanno ricevendo un tiepido responso da parte del pubblico. Per questo motivo alcuni probabili match per il “Grandaddy Of Them All” potrebbero subire delle importanti modifiche, uno su tutti è quello fra Ryback e Mark Henry.
Questi continui stravolgimenti stanno creando parecchia frustrazione fra i vari writers, visto che è molto difficile creare storyline solide. Molti comunque ritengono che Vince sia ancora parecchio confuso sugli altri match di contorno.
Infine da recenti rumors, un feud che non convince è quello fra Alberto Del Rio e Jack Swagger, con il messicano che non riesce a farsi apprezzare appieno in vari stati. Del Rio senza il fondamentale aiuto di Ricardo Rodriguez, non riesce a convertire l'astio creato da Swagger & Zeb Colter, in tifo e interesse nei suoi confronti. Gli addetti ai lavori hanno notato che l'angle che vede coinvolti i due patrioti è molto over negli house shows.