Stone Cold Steve Austin parla di Cena, Bryan, ROH

Steve Austin

Stone Cold Steve Austin ha espresso i suoi pensieri su Daniel Bryan, John Cena, la Ring of Honor in un'intervista registrata con Afterbuzz TV. Ecco alcuni estratti dell'intervista, in cui Austin parla anche di quanto sia cambiato il wrestling dai suoi tempi:


Sui cambiamenti nel mondo del wrestling: È una questione completamente diversa ora. Questi ragazzi non hanno abbastanza tempo per raccontare tutta la storia… il prodotto all'interno del ring è ad un ritmo più accelerato, per cui ciò che ne consegue è il non riuscire a vendere tutto ciò che potresti. Tu fai qualcosa per ottenere una risposta… È un teatro con una soglia dell'attenzione molto bassa e i ragazzi si muovono più velocemente di come mi piacerebbe che fosse, sellano troppo molte cose nel modo sbagliato e sellano troppo poco altre cose in un modo ugualmente sbagliato. Tutti sembrano venire dalla stessa scuola di questi tempi. Ciò ha i suoi pro ed i suoi contro”.

Sulla Ring of Honor: “Mi piace la Ring of Honor ma a volte i ragazzi esagerano e prestano troppa attenzione alle sfumature, gli schiaffi sulle spalle e il tirare per i calzoncini, insomma quelle piccole cose che servono a riempire il tempo. Trasformano il tutto quasi in una caricatura di ciò che è il vero wrestling. Mi piace il prodotto”.

Su Daniel Bryan e “l'it factor”:
“Devi averlo. Guardi ad un ragazzo come Daniel Bryan che è un gran lavoratore, sa lottare e sa raccontare una grande storia. L'it factor non era stato scoperto. Ora è stato scoperto e questo ragazzo sta avendo un successo enorme con un talento ineguagliabile”.

Sul lavoro in ring di Cena:
“Cena può fare un grande match con chiunque, ma ha bisogno di qualcuno che possa tirare fuori da lui il meglio”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: