Il commentatore della WWE Jim Ross ha affermato che “Stone Cold” Steve Austin sta facendo riabilitazione per guarire dal suo infortunio al ginocchio così da poter tornare a recitare ad inizio 2013, ma non per lottare a Wrestlemania 29. “Alcuni fan che mi seguono su Twitter @JRsBBQ, oltre 534.000, credono che (Steve Austin) lotterà a Wrestlemania 29, cosa che non accadrà”, ha detto Ross nel suo ultimo blog su jrsbarbq.com. “Steve sta facendo riabilitazione in modo aggressivo sul suo ginocchio ricostruito per poter ricominciare a recitare, dato che ha un film che inizierà la produzione ad inizio 2013. Si è trattato di un intervento al ginocchio piuttosto serio, che terrebbe la maggior parte della gente inattiva anche per più di un anno”.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
Chelsea Green ha rinnovato con la WWE
Rinnovo triennale con la WWE per Chelsea Green.
Match titolato annunciato per NXT UK
Kay Lee Ray difenderà il titolo contro Meiko Satomura Giovedì.
Cambio di titolo in ROH
Per la seconda settimana consecutiva, un titolo della Ring of Honor è passato di mano a ROH TV. Nell'ultimo episodio dello show, trasmesso ieri in...
Svelata la data del prossimo Broken Skull Sessions con Sasha Banks
L'episodio della serie condotta da Steve Austin e con ospite la Boss sarà disponibile sul WWE Network domenica 21 febbraio.
Bayley sarà ospite del Broken Skull Sessions di Steve Austin
L'ex campionessa femminile sarà la prima donna ad essere intervistata da Steve Austin nella sua serie di interviste presente sul WWE Network.
Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions
Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.