Stone Cold Steve Austin-Ecco perchè non era a Raw 1000

Il WWE Hall Of Famer “Stone Cold” Steve Austin ha affermato in un blog sul sito BrokenSkullRanch.com di non aver potuto presenziare alla 1000° puntata di Raw in quanto si è recentemente operato al ginocchio sinistro. Oltre al fatto di essere attualmente nel periodo di riabilitazione da tale operazione, Stone Cold ha aggiunto di aver preso la decisione di non essere presente a Raw 1000 in quanto non voleva mostrarsi al pubblico con le stampelle.

“Non avrei mai potuto scendere dalla rampa con le stampelle a Raw 1000.” ha affermato Austin nel blog “Era arrivato il momento di sistemare il mio ginocchio. La decisione di non prendere parte a Raw 1000 è stata presa da me e da nessun altro. Sono sempre stato orgoglioso delle mie apparizioni e non ho mai finto un infortunio o una malattia. Il pro-wrestling è una disciplina tosta ed era il momento di pagare pegno per alcuni dei danni che ho subito sul ring. Nessuna lamentela. Nessun rimpianto.”

Stone Cold ha anche affermato che l'operazione è avvenuta il 2 luglio a Los Angeles e che ora dovrà trascorrere tre settimane in riabilitazione. Austin ha poi detto che ha cominciato le fisioterapie un paio di giorni fa e che probabilmente la prossima settimana si toglierà le stampelle. Dopo, Austin dovrà indossare un tutore al ginocchio.

Stone Cold ha infine concluso il blog con queste parole: “Ai fans che speravano di vedere SCSA, mi dispiace di non essere stato allo show. Avrei davvero voluto partecipare, in vari modi. Di solito tengo per me gli affari personali, ma a causa di numerose voci sbagliate ho voluto postare questo blog per informarvi sul perchè non ero a Raw 1000”.

14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La MLW annuncia ingaggio e debutto di un nuovo team

Il CEO della MLW annuncia l'ingaggio e l'imminente debutto di un nuovo tag team all'interno della compagnia.

Ulteriori voci sul futuro di Tessa Blanchard

Quale futuro per Tessa Blanchard? Tra le tante voci e un mistero sempre più profondo, cerchiamo di capire dove è direzionata l'ex Impact World Champion.

Christopher Daniels specifica il suo ruolo in AEW

Il "Fallen Angel" ha svelato in escljusiva il suo vero ruolo all'interno del backstage All Elite Wrestling.

Svelata la durata del contratto di MJF in AEW

Con un intervista di poche ore fa, MJF ha svelato al mondo la durata del suo contratto con la All Elite Wrestling.

Articoli Correlati