“Stone Cold” Steve Austin dice la sua sulla TNA

In una recente intervista radiofonica “Stone Cold” Steve Austin, guest host dell'ultima puntata di Raw e leggenda della WWE, ha detto la sua sulla TNA e sulla possibile Monday Night War II tra la compagnia di Dixie Carter e quella di Vince McMahon.

“Non so se ci sarà mai una nuova lotta in stile Nitro vs. Raw” ha esordito il Texas Rattlesnake; “la WCW ci ha letteralmente rotto il c°*o per due anni, poi abbiamo capito come agire e l'abbiamo spazzata via dal business”.

Austin ha poi così proseguito: “auguro alla TNA tutto la fortuna del mondo, perchè per i ragazzi è un'occasione lavorativa in più e per i fan è un'alternativa, ma non credo che potrà mai competere con la WWE, è troppo avanti, ben rodata nel sistema e abituata a vincere una competizione del genere”.

Queste, infine, le conclusioni del Texas Redneck: “ribadisco, auguro alla TNA tutta la fortuna del mondo, ma è un prodotto totalmente diverso rispetto alla WWE”.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati