“Stone Cold” Steve Austin-Dà la sua opinione su Sheamus

“Stone Cold” Steve Austin ha scritto un inserto per Fighting Spirit Magazine, offrendo la sua opinione riguardo l'attuale campione del mondo dei pesi massimi Sheamus. Austin ha sottolineato come l'importanza dei titoli mondiali in WWE non sia mai stata così bassa. Nonostante consideri Sheamus come un buon talento, The Rattlesnake non lo ritiene ancora pronto ad essere un campione del mondo.
Austin ha scritto: “Sheamus è un ragazzo di grande talento, non c'è dubbio. Può però arrivare dove la WWE vuole che vada? Ciò è ancora da vedere, e c'è ancora molto lavoro da parte sua e da parte della WWE affinché ciò accada. Sta facendo piuttosto bene per la breve quantità di tempo che ha trascorso nel business, e non intendo mancare di rispetto a ciò, ma ci sono molti aspetti che sembrano lontani dal produrre quel ragazzo che porta denaro con il solo titolo con sé.
Austin ha anche dichiarato che secondo lui il titolo WWE e il titolo mondiale dei pesi massimi dovrebbero essere unificati al più presto possibile.