Stone Cold Steve Austin critica il prodotto WWE

Nell'episodio di giovedì dello Steve Austin Show, Stone Cold Steve Austin ha parlato con un fan, rivelando di avere dei problemi con l'attuale prodotto WWE. Ecco alcuni estratti (pubblicati su The Inquisitr):
Sul fatto che la WWE dovrebbe tornare al pro-wrestling invece di pensare allo sport entertainment: Penso tu sia arrivato al punto, perché questa è la stessa cosa che sto dicendo io. Io dico, Okay, anche se sappiamo che è un work presentiamolo con uno stile serio.' ho collaborato con l'NFL Network l'altro giorno Si trova proprio in fondo alla strada rispetto a dove vivo ora Sono entrato all'NFL Network. Da quello che sentivo, odoravo e respiravo, sapevo di trovarmi in una fabbrica di football. Era di questo che parlavano. Questa è la loro passione. Era tutto lì.
Su come rendere le cose credibili Puoi anche definirlo sport entertainment' ma quando due ragazzi o due ragazze entrano in un ring di 20×20 ed iniziano a combattere quello è pro-wrestling, fine della storia. Si, sarà una gran cosa da vedere e si, sappiamo che è un work, ma vogliamo tutti crederci. In un mondo che è un work, tutto quello che puoi fare quando le storyline non sono granché è far si che la gente creda in quello che fai. Chiarito questo, veniamo al punto: la WWE vive in un mondo tutto suo. Lo chiamano WWE Universe,' e qualunque cosa sia, è quello che creano e mostrano. Perciò penso che dovrebbero creare e mostrare qualcosa che la gente possa prendere sul serio, non il circo a tre piste che è diventato, e concentrarsi sul wrestling.
Sulla Attitude Era: Non sto dicendo che devi tornare all'Attitude Era. Non dico questo. E non sto dicendo che si dovrebbe tornare a dire parolacce. Si tratta di credibilità, di raccontare una storia sul ring e storyline intriganti. E di rieducare i fan in questo senso.
Sulla possibile apertura dei fan WWE verso un prodotto più serio: Secondo me, [i fan] sarebbero disposti a seguire la WWE su questa strada. Semplicemente, ad un tratto si torna più seri. Punto e basta. Queste sono le prime 10 posizioni del ranking, lui è il primo in lista per avere una title shot, e questo è il perché. E a proposito, tua madre è brutta come un cane. Oh, l'hai appena reso un fatto personale!
Potete leggere l'intero articolo su Inquisitr a questo link: http://www.inquisitr.com/1577429/stone-cold-steve-austin-slams-wwe-calls-it-a-three-ring-circus/